l'Azienda

DEVILMEC: UN’INTUIZIONE, UNA SFIDA,
UN SUCCESSO

La storia di Devilmec è strettamente correlata con quella personale del suo fondatore Devis Trevisan.

Già nel 1995 il giovane Devis muove i primi passi nel mondo della oleodinamica lavorando presso la Aron Brevini, importante realtà nel settore della produzione di componentistica idraulico-elettronica e trasmissione meccanica.

Quando nel 2001, i titolari della Aron Veneto dismisero la produzione di cilindri oleodinamici, uno dei soci propose a Devis di prendere in mano questo ramo d’azienda e di creare una realtà tutta nuova.

LA SVOLTA E LE SFIDE

E così nel 2002 “Devis il meccanico” fondò Devilmec, azienda specializzata nella produzione di cilindri oleodinamici.
Come in tutte le giovani aziende, gli inizi sono spesso in salita, con difficoltà e percorsi ad ostacoli. I risultati iniziali, seppur piccoli, tuttavia non mancavano e ciò alimentava ancor più la dedizione e la forza d’animo di Devis nel far crescere Devilmec.

DEVILMEC: L’AVVENTURA CONTINUA

L’esperienza in Aron Veneto aveva fatto scoprire a Devis la passione per la meccanica, il suo studio e applicazione. La stessa scelta del nome, Devil mec, racchiude l’espressione “dovrai fare anche quello che non sai” .

Oggi Devilmec vanta una ventennale e profonda conoscenza del settore dei cilindri oleodinamici e il loro utilizzazione in molteplici campi dall’industria all’agricoltura, dal movimento terra al sollevamento, all’ecologico ecc..

A questa varietà di utilizzo occorre la specializzazione del prodotto a seconda dell’esigenza di applicazione e necessità dei clienti.

La passione per il lavoro e la qualità che ancora oggi Devis mette nella vasta produzione di modelli personalizzabili rendono i cilindri Devilmec prodotti di altissima affidabilità e precisione.

 

0 +
Anni di attività
0
Clienti soddisfatti
0
Continenti
0 K+
Cilindri all'anno